La sfiga...
...lo so, ci vede, e anche bene !
Prima la piscina al mare con le sue crepe che fanno preoccupare e quel figlio di una gran... del costruttore che mi dice che viene e poi non viene, dice che la ripara e poi non la ripara; ah, che bastardo ! Come sempre hanno ragione quelli che non pagano, o non pagano tutto.
Ora il televisore che non funziona più - ovviamente il tecnico della Bang&Olufsen va prenotato telefonando alla segretaria della sua segretaria, speriamo esca in fretta, almeno.
E cosa dire della popolare Electrolux che accetta un ordine di accessori sul suo sito con tanto di email di conferma e poi non evade né risponde alle email di sollecito ? Col risultato che il prato è di nuovo una giungla (il colmo per uno che ha comprato tre falciatrici in un anno...)
Poi i simpatici vicini che vengono a farsi il bagno quando noi non ci siamo (e sarebbe ancora niente) ma che aprono l'acqua e se la dimenticano aperta, con quello che costa l'acqua lì - del resto blindare quella casa è davvero impossibile; magari quando finissimo i lavori (chissà quando?) rifacendo l'ingresso magari si potrebbe alzare il muro di cinta - bisognerebbe andare a chiedere al comune se si può fare...
Poi le riparazioni all'auto della Mirella, che poi sono anche costate poco, alla fine.
Insomma, gita a Lourdes per tutti !!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
0 Comments:
Post a Comment
<< Home