ZTL
Le schedature mi fanno orrore, e dunque resisterò fino a che posso quest'ultima impostaci dal comune non solo per parcheggiare ma ora addirittura per circolare; mi ha sempre meravigliato questa foga isolazionista, ma in effetti forse non gradirei se un perfetto estraneo venisse a farsi i suoi comodi nel mio giardino - in fin dei conti, vorrei essere io a decidere chi viene a sparapanzarsi al sole sulla mia sdraio.
Questa però è una cosa su cui non si è mai ragionato troppo. Se si tratta di proprietà privata, come mai é "ad uso pubblico" ? A rigor di logica, privato è privato, ma a Milano3 no.
Chi sa se questi bei prati condominiali sono stati resi ad uso pubblico perché contribuissero agli standard, ovvero a quelle dotazioni infrastrutturali che il costruttore deve realizzare quando edifica. Perché se fosse così sarebbe davvero da ridere: il costruttore doveva realizzare standard per un certo valore, ma invece ha fatto dei giardini privati ad uso pubblico la cui manutenzione ora pagano i condomini di Milano3 che invece si aspettano di avere giardini privati e basta.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home